Lo studio vanta un’esperienza ultradecennale nel contenzioso in materia di diritto di famiglia e mette a disposizione dei propri clienti professionisti esperti in materia matrimoniale.
Obiettivo primario è accompagnare i coniugi nella scelta più idonea ai loro bisogni personali e patrimoniali, rappresentando sempre la possibilità di addivenire ad una soluzione congiunta che eviti il farraginoso iter giudiziale. In questo avvalendosi anche dello strumento della negoziazione assistita.
La fine di una convivenza/matrimonio costituisce chiaramente un momento delicato non soltanto per i coniugi ma anche per i minori eventualmente coinvolti. Per questo lo studio, particolarmente coinvolto nelle tematiche relative al superiore interesse del minore, si spende affinché venga garantito al figlio minore il diritto di mantenere un rapporto equilibrato e continuativo con ciascuno dei genitori, di ricevere cura, educazione e istruzione da entrambi e di conservare rapporti significativi con gli ascendenti, evitando atteggiamenti di strumentalizzazione del minore coinvolto.