LINEE GUIDA SULLA DOCUMENTAZIONE IN MATERIA DI FAMIGLIA

A seguito di un confronto tra Avvocatura e Magistratura si è ritenuto necessario individuare una lettura condivisa di alcune modifiche introdotte dalla Legge 206/2021 e dal successivo D.Lgs. 10 ottobre 2022 n. 149 (c.d. Riforma Cartabia)

Linee guida per ricorsi in vicende familiari con figli minori o portatori di handicap.

Il Tribunale di Palermo e il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo, con la partecipazione delle associazioni forensi maggiormente rappresentative del settore, AIAF Palermo, AMI Palermo, ANFI Palermo, Camera Minorile Orazio Campo, ONDIF Palermo e Progetto Forense, hanno stilato le “LINEE GUIDA SULLA DOCUMENTAZIONE DA ALLEGARE AGLI ATTI INTRODUTTIVI IN MATERIA DI FAMIGLIA”, con specifico riferimento ai casi in cui siano presenti figli minori o maggiorenni non economicamente autosufficienti o portatori di patologie o disabilità.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza cookie tecnici e analytics di terze parti in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza di navigazione. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.